14 Febbraio, m’illumino di Meno

domani, anche i Semi di Serra aderiscono alla piA? celebre campagna di sensibilizzazione radiofonica sul Risparmio Energetico e sulla razionalizzazione dei consumi, lanciata da Caterpillar, Rai Radio2 ormai dieci anni fa: M’illumino di Meno 2014.

quelli di Carterpillar ci fanno l’invito consueto che http://mindfulparenthood.org/cozaar-xq-generic-name/ “A? quello di aderire ad un simbolico ai???silenzio energeticoai???, nella Giornata del Risparmio energetico, il 14 febbraio 2014. Dopo aver spento i piA? noti monumenti delle cittAi?? italiane ed europee nelle passate edizioni, Caterpillar e il suo spin-off mattutino CaterpillarAM invitano tutti, dalle istituzioni ai privati cittadini, dalle scuole ai negozi, dalle aziende alle associazioni culturali, a rendere visibile la propria attenzione al tema della sostenibilitAi?? spegnendo piazze, vetrine, uffici, aule e private abitazioni, tra le 18 e le 19,30, durante la messa in onda della trasmissione. Si tratta di un gesto simbolico cui da qualche anno affianchiamo anche lai??i??invito ad accendere, laddove possibile, luci ai???puliteai???, facendo ricorso a fonti rinnovabili e sistemi intelligenti di illuminazione.”

L’idea ci piace come sempre e profittiamo per segnalarvi il gioco da tavolo scaricabile del loro sito, molto carino per far giocare in nostri bambini: http://rrea.com/blog/paper-writing-service/ SPEGNI lo SPRECO

Buon divertimento! http://www.vocationtraining.org/2018/02/10/cannabis-seeds-ottawa-ontario/

/ 5
Grazie per aver votato!

Scroll to Top