A PASSEGGIO CON IL TUO AMICO A 4 ZAMPE, UNA CHITARRA ED IL PRANZO AL SACCO E VIDEO PROIEZIONE DEL MONDO SOMMERSO

di Chiara Cinquino

Domenica 28 Aprile, in sinergia tra la��associazione Sportiva Sergio Sarasso e RoppolArte organizzano una giornata che vuol essere la dimostrazione di come con un poa�� di fantasia A? possibile unire passioni comuni per un giornata in allegria. In questo caso le passioni sono la��amore per gli animali e la musica: chi vorrA� portare a passeggio il suo cane potrA� farlo e durante la giornata sarA� disponibile un istruttore cinofilo ( Mario Cremonese) che darA� consigli gratuiti per una ideale condotta del cane al guinzaglio. Gli amanti della chitarra classica sono invitati a portarla perchA� durante le soste sul percorso vogliamo cantare in semplicitA�, tutti insieme, per ricordare e rivivere le scampagnate di un tempo. Rigoroso il pranzo al sacco ed il guinzaglio per chi porta il cane. Sono invitati a aprtecipare anche quanti non hanno ne cane ne chitarraa��.basta il pranzo al sacco!!
Iscrizione a�� 5 (bambini al di sotto dei 12 anni gratis) ore 9.45 P.zza Municipio di Roppolo
Per informazioni telefonare al numero 340-7295892

Inoltre Venerd’ 3 Maggio l’Associazione Sportiva S. Sarasso organizza una video proiezione del mondo sommerso a cura di Acquadro Clemente plurivincitore di concorsi fotografici marini internazionali.
Gli appuntamenti sono Domenica 28 Aprile alle ore 9.45 in piazza del Municipio e VenerdA� 3 Maggio alle ore 21 al salone pluriuso di Roppolo.
Vi aspettiamo numerosi

/ 5
Grazie per aver votato!

Scroll to Top