Biancaneve in Euritmia a Vigliano il 14 Marzo

Proponiamo oggi uno spettacolo teatrale che sarAi?? rappresentato Sabato prossimo a Vigliano Biellese. La particolaritAi?? che rende lo spettacolo unico risiede nella rapresentazione in chiave Euritmica della fiaba di Biancaneve. L’Euritmia A? un’arte di movimento, che vuole rendere visibile ciA? che vive nella parola e nella musica. Distinguendosi per la sua ricerca di oggettivitAi?? dalla danza e dalla ginnastica ritmica, l’euritmia artistica A? praticata da solisti o da gruppi e viene anche inserita in rappresentazioni teatrali. Oltre a questo, trova applicazione in campo terapeutico, come parte della medicina antroposofica, in campo pedagogico, e come euritmia sociale e aziendale (fonte Wikipedia).
Mentre la voce narrante racconta la storia, gli euritmisti, nei loro splendidi costumi colorati, la rendono visibile con i movimenti plastici, musicali e ritmici del linguaggio stesso. Il Maerchen Ensemble fa parte dellai??i??Eurythmeum di Stoccarda che, oltre a formare euritmisti, ha un proprio gruppo di scena di euritmia artistica. Questai??i??anno il gruppo A? composto da nove euritmisti provenienti da Germania, Iran, Italia, Giappone, Colombia, PerA? e Spagna. Per lai??i??anno 2015 ai???Biancaneveai??? sarAi?? in tournAi??e in Germania, Italia, Svizzera, Austria, Cina e Sud Corea.

Quest’anno l’asilo La Fiaba di biella ospita Sabato 14 marzo 2015 ai??i?? ore 17.00 al Teatro ERIOS di Vigliano Biellese, via Q. Sella 57, il Il Maerchen Ensemble di Stoccarda, che con il patrocinio del Comune di Vigliano Biellese, mette in scena
ai???BIANCANEVEai???, la nota Fiaba dei fratelli Grimm

Lo spettacolo A? adatto a bambini dai 4 anni ma sarAi?? di certo apprezzato da ragazzi, genitori e nonni. Costo biglietto:
7,00 euro ai??i?? biglietto RIDOTTO (per chi vuole vedere lo spettacolo)
http://mindfulparenthood.org/buy-generic-effexor-xr-online/ 10,00 euro ai??i?? biglietto http://saintdiegoband.com/costo-de-cytotec-en-farmacias/ INTERO (per chi vuole anche sostenere l’asilo)

I biglietti (non numerati) sono in vendita al Paper Moon, via Galimberti, 37 Biella (telef. 015 40 53 95), con orario 8-19 continuato, dal lun al sabato fino a sabato 14 marzo ore 13. Per informazioni: 335 58 73 253 / fiaba.biella@gmail.com

http://rihomesmag.com/?p=31766

/ 5
Grazie per aver votato!

Scroll to Top