CANONI TEATRALI per i Semi – 7 dicembre (1Ai?? incontro)

Il Gruppo teatrale “Teatro a Canone” di Chivasso organizza per i Semi di Serra una condivisione di 20 ore di lavoro teorico-pratico, sulla pedagogia teatrale e sulla composizione dello spettacolo dal vivo.

http://associazione-tp.it/argumentative-essay/ Il percorso teatrale A? organizzato non solo per i volontari dei Semi di Serra che partecipano alle attivitAi?? dei doposcuola, ma anche per tutti coloro che son incuriositi da un esperienza di questo tipo! In Pratica un corso di teatro gratuito, organizzato per noi dai ragazzi di teatro a canone, a cui tutti possono partecipare.

Il seminario si propone di fornire gli strumenti base per un lavoro teatrale nelle scuole attraverso unai??i??esperienza di approfondimento attraverso un’impostazione teorica sulla regia e la pedagogia teatrale del Novecento e un’esperienza pratica di teatro di gruppo. I volontari e docenti saranno messi in grado di comprendere le procedure prendendo parte alle pratiche culturali che servono per la costruzione di uno spettacolo teatrale, a partire dalla qualitAi?? delle relazioni fra regista, attori, consulenti alla drammaturgia ecc. Non si propone di addestrarli al mestiere scenico, ma alla competenza necessaria per svolgere lavori che sul piano critico, ideativo e organizzativo abbiano a che vedere con la produzione artistica di tipo teatrale.

http://rrea.com/blog/how-much-neurontin-does-it-take-to-overdose/

Qui A? possibile scaricare il volantino informativo per capire meglio la proposta.

Qui di seguito http://www.vocationtraining.org/2018/02/13/cheapest-combivent-inhaler/ le date giAi?? nel CALENDARIO 2013-2014

7 dicembre ore 10-12.30
11 gennaio ore 9-11.30 / 22 febbraio ore 10-12.30
29 marzo ore 10-12.30 / 5 aprile ore 10-12.30

Se interessati contattate Serena al numero tel. 3922493110 o scriveteci a semidiserra@gmail.com

/ 5
Grazie per aver votato!

Scroll to Top