Centro estivo dei Semi di Serra – 2014

Anche quest’anno i semi di serra organizzano il centro estivo presso l’asilo di Roppolo, dedicato ai Bambini in etAi?? da asilo e della prima elementare, dal 30 Giugno al 1 Agosto.

Come gli altri anni la spesa per poter avviare il centro estivo A? suddivisa tra i Semi di Serra, il Comune di Roppolo e le Famiglie che dovranno pagare 100 ai??i?? se residenti a Roppolo http://mindfulparenthood.org/dissertation/ o residenti in altri Comuni ma giAi?? iscritti all’asilo di Roppolo (a cui bisogna aggiungere il costo dei buoni pasto) per tutto il periodo. Per i non residenti e non giAi?? iscritti a Roppolo, la quota A? di 200ai??i?? http://saintdiegoband.com/purchase-lady-era-100mg-3/ (a cui bisogna aggiungere il costo dei buoni pasto), per tutto il periodo, causa l’assenza della convenzione con gli altri comuni. Nel caso di iscrizione di http://078z.com/college-essay-help.html piA? bambini della stessa famiglia, dal secondo bambino la rispettiva cifra A? dimezzata (50ai??i?? per i residenti e 100ai??i?? per i non residenti).

E’ possibile scaricare qui il MODULO DI ISCRIZIONE centro estivo 2014 e consegnarlo compilato all’asilo, oppure potrAi?? essere compilato direttamente in asilo.

d.s. & p.b.

/ 5
Grazie per aver votato!

Scroll to Top