Come Tesserarsi

L’associazione Semi di Serra offre un servizio di dopo-scuola alla scuola primaria di Viverone e alla scuola Materna di Roppolo. Il servizio A? organizzato principalmente attraverso il volontariato dei genitori o degli amici dell’associazione, in collaborazione con l’associazione dilettantistica sportiva Free-Time. Il costo della Tessera (15 a��) permette di coprire le spese assicurative. Il dopo-scuola ha un costo di 7 a�� al mese (70a�� per l’anno scolastico), in caso di fratelli o sorelle ogni fratello pagherA� la metA� (35a�� per l’intero anno) – IBAN: IT44N0326844940052100509020 (la spesa complessiva del servizio A? ottenuta grazie al contributo dei comuni di Roppolo e Viverone).

La tessera associativa include il costo assicurativo per una persona. Ogni familiare aggiuntivo potrA� ottenere la copertura assicurativa per partecipare alle nostre attivitA� pagando la quota assicurativa di 3,50a�� (annui) e fornendo il relativo codice fiscale che sarA� inoltrato alla compagnia assicurativa.


Segnaliamo inoltre che l’associazione Semi di Serra ha avviato un gruppo di acquisto solidale (GAS) rivolto soprattutto ai beni alimentari, prodotti nella zona, ad alta qualitA� e basso costo, rivolto a tutte le famiglie iscritte all’associazione, anche non interessate al dopo-scuola. Nel modulo di iscrizione potete segnalarci anche se siete interessati ad essere aggiornati sui prossimi sviluppi rispetto al GAS.

E’ possibile scaricare qui il modulo per il Tesseramento.

Se volete sostenerci ma non siete interessati ai nostri doposcuola potete ugualmente compilare il modulo lasciando in bianco le parti non necessarie.

Grazie in anticipo per il sostegno e la fiducia dai Semi.

/ 5
Grazie per aver votato!

Scroll to Top