Festival dell’Associazione la Fiaba a Biella

di Redazione,

LA FIABA, l’Associazione per la Pedagogia Steineriana di Biella, organizza quest’anno, e per la prima volta, una festa, un momento di incontro, un festival! che, come nella migliore tradizione della pedagogia steineriana A? rivolto ai bambini e ai loro genitori, insieme.

CosA� quest’anno all’a�?ELBISa�? a�� via Gramsci 31, a Ponderano, l’ 8 Settembre alle 16 , ci sarA� il teatrino delle marionette, molti giochi per tutte le etA�, un pony a disposizione di tutti i bambini e l’immancabile merenda con torte e biscotti.
Invece, a partire dalle 18 e 30, una serata all’insegna della musica di 3 giovani gruppi “Lazy Bed“, “The Sciolty Dogs” e “The Constant Sorrow Duo“, buffet caldo e birra.
Inoltre sarA� possibile trovare libri, abiti usati e robe vecchie di vario genere.

“E’ una nuova occasione”, ci dicono gli organizzatori Marinella e Paolo, “ancora un po’ estiva, dove A? possibile conoscerci meglio, per chi A? incuriosito e non A? mai riuscito a venirci a trovare nella nostra sede di via Mazzini 28 o per chi vuole sostenere le nostre attivitA� e il nostro Piccolo Asilo Steineriano“. “Ogni anno organizziamo molti appuntamenti” prosegue Paolo Roj “con cui ci apriamo anche alle persone che non hanno bambini di etA� da asilo, per i bambini delle elementari e per gli adulti.” “Proviamo sempre a proporre nuove occasioni” ci dice la maestra Marinella Vaniglia, “per far scoprire in un modo diverso l’arte, il ritmo dela vita e la cura e l’attenzione per le cose di tutti i giorni, che sono valori propri di questa pedagogia. Speriamo di incontrarvi in molti la prossima domenica… o durante quest’anno! seguiteci sul nostro sito per sapere quali saranno le prossime nostre attivitA�!”

/ 5
Grazie per aver votato!

Scroll to Top