GIORNATE DELLA SERRA 2013

di Redazione
Dal 7 al 9 giugno si svolgeranno le Giornate della Serra 2013. Qui potete trovare il programma
Noi saremo sabato pomeriggio all’orto a Roppolo e domenica pomeriggio alla passeggiata del maestro Palazzo, che partirA� alle 14.30 da Peverano, e poi alla festa nel cortile in Via al Castello. Saremo perA? presenti anche alle Giornate della Serra (abbiamo quasi il dono dell’ubiquitA�!), in particolare andremo al convegno di domenica 9, ore 9.30 su “OpportunitA� imprenditoriali e di sviluppo territoriale sulla Serra“, presso la chiesa di San Carlo a Vermogno.
Qui sotto riportiamo il testo della mail che ci ha inviato l’Associazione Vermogno vive

Le Giornate della Serra sono una manifestazione ad iniziativa di un gruppo di Comuni dei due versanti, biellese e canavesano, che mira a mettere in gioco la Serra, porzione piA? evidente e piA? suggestiva dell’Anfiteatro Morenico di Ivrea, come un potenziale forte attrattore nei confronti del turismo ambientale ed ecosostenibile.
Giornate della Serra

Una manifestazione che si propone di essere uno strumento di stimolo alla valorizzazione di questo territorio, con momenti di ricreazione e di intrattenimento musicale di qualitA�, ma anche di riflessione sulle prospettive di sviluppo economico e culturale della Serra.

Una “fiera” mirata alla conoscenza, nei nostri confini e oltre, dei prodotti e delle ricchezze paesaggistiche di un territorio non sufficientemente apprezzato.

Quest’anno l’organizzazione A? a carico del Comune di Zubiena.

/ 5
Grazie per aver votato!

Scroll to Top