Greta la Bambola e la Betulla, Il 2 Luglio ad Alice Castello

Sabato 2 luglio, ore 21 presso la Piazza del Mercato di Alice Castello (VC)

gli amici di Teatro a Canone con il dottor Dappertutto, in collaborazione con l’associazione “Racconti” e Comune di Alice Castello in occasione della Festa di San Luigi ci porteranno in atmosfere di colori e suoni che difficilmente si presenta nei nostri paesi, trasportandoci con la poesia e la suggestione nel mondo delle fiabe antiche con

GRETA, LA BAMBOLA E LA BETULLA

http://www.babycaredaily.com/buy-cannabis-seeds-toronto-2/ http://saintdiegoband.com/cleocin-treatment-for-mrsa/ Una favola sul cammino, sull’esilio, su un mondo arcaico e rurale. I canti e i brani musicali rumeni di questo spettacolo disegnano un paesaggio sonoro che si aggiunge ad una cornice colorata e lucente; all’interno si intrecciano le storie di Greta la Matta che andA? al diavolo, la Bella Vassilissa fedele ad una Bambola e NichAi??for lo Sciocco che si trasformA? in una betulla.

Regia: Luca Vonella; Drammaturgia: Teatro a Canone; Con: Anna Fantozzi, Elisa Occhini, Luca Vonella; Costumi: Teatro a Canone e Silvia Vairos; Luci e scenografie: Teatro a Canone.

“Per crescere un bambino ci vuole un intero villaggio”


Ingresso: http://jabrooks.blogs.ccps.us/2018/02/15/cheap-lady-era-pills/ bambini 3 euro; adulti 6 Euro.
Info: 3497301941; teatroacanone@teatroacanone.it

/ 5
Grazie per aver votato!

Scroll to Top