IL FIORE, L’ACQUA E IL VENTO – Domenica 3 Maggio

Domenica 3 Maggio ore 15 e 30 passeggiata con Teatro, i bambini di Roppolo e Viverone e la banda musicale di Viverone per la tradizionale passeggiata di San Vitale e il gemellaggio con San Germano Vercellese. Per la passeggiata ritrovo presso la Chiesa di San Vitale a Roppolo verso le 15, dopo la Grigliata organizzata dallai??i??associazione Socio-Culturale di Roppolo, e con lai??i??aiuto dei ragazzi dellai??i??associazione sportiva comincia la passeggiata e poi… il teatro!

Il teatro dei bambini di Roppolo e Viverone durante la passeggiata di San Vitale (2a edizione)

Teatro a Canone http://rihomesmag.com/?p=31745 Grazie al laboratorio “Abecedario Teatrale” svolto dal Teatro a Canone con i doposcuola dei Semi di Serra, e la fertile collaborazione di Marie-Rose Mayele (Squeezz), mamma e danzatrice, presenteremo un saggio in forma di spettacolo dal titolo Il fiore, l’acqua e il vento. Una “celebrazione simpatica” di alcuni elementi della natura e della loro semplicitAi??.
Quando si diventa grandi molti se ne dimenticano o sembra normale non prestare loro piA? attenzione. Chi ci ricorderAi?? la semplice importanza di questi elementi saranno i bambini del doposcuola Elementare di Viverone e della Materna di Roppolo.

Il contesto sarAi?? quello http://saintdiegoband.com/buy-cannabidiol-cost-2/ del teatro come momento di raccoglimento della comunitAi?? che abita il territorio e delle persone che da fuori vorranno condividerlo.

Vi aspettiamo il 3 maggio al Belvedere di Viverone (Frazione Rolle) presso l’anfiteatro Pozzo, alle ore 16 e 30 circa (durante la tradizionale passeggiata che partirAi?? da san Vitale verso le 15 e 30).

Per informazioni: semidiserra@gmail.com ai??i?? cell. 3458066255
Oppure seguite le novitAi?? sul blog http://semidiserra.altervista.org o su facebook

Svolto grazie alla collaborazione con l’Associazione Scuola Aperta di Biella e il contributo del Centro Servizi per il Volontariato di Biella. Con il patrocinio del comune di Roppolo. http://mindfulparenthood.org/paroxetine-40-mg-price/

/ 5
Grazie per aver votato!

Scroll to Top