Il teatro dei bambini 2° edizione

Il 3 maggio scorso è andata in scena la 2° edizione del teatro dei bambini e come tradizione abbiamo scelto di rappresentarlo all’aperto, in un luogo evocativo delle nostre colline.

Quest’anno al belvedere di Viverone ci è stato messo a disposizione l’anfiteatro della famiglia Pozzo e anche se c’è stato vento, freddo e pioggia (per fortuna forte solo al termine dello spettacolo) il risultato è stato ancora una volta molto riuscito.

Grazie al laboratorio “Abecedario Teatrale” svolto dal Teatro a Canone con i doposcuola dei Semi di Serra, e la fertile collaborazione di Marie-Rose Mayele (Squeezz), mamma e danzatrice, i bambini sono riusciti a dare il meglio di se, non solo nella recitazione, ma anche nella ideazione di tutto lo spettacolo, pensato e realizzato unicamente da loro. Il fiore, l’acqua e il vento hanno preso forma dalla fantasia dei bambini.

La “celebrazione simpatica” di alcuni elementi della natura e della loro semplicità ha saputo farci trascorrere un momento sereno, in una cornice unica, arricchita dalla giornata suggestiva.

In attesa di poter pubblicare il filmato vi lasciamo alcune foto realizzate da papà e mamme presenti alla rappresentazione.
Nella speranza di vederci il prossimo anno e di trovare i fondi necessari!

/ 5
Grazie per aver votato!

Scroll to Top