Let Eat Bi

Let Eat Bi, il Terzo Paradiso in terra biellese

Il Cantiere Let Eat Bi si presenta sotto forma di mercato dei prodotti biellesi dei Partner di progetto.

Durante la giornata sarA� possibile acquistare i prodotti (verdura fresca, olio, birra,…) e conoscere i progressi del cantiere Let Eat Bi.

Let Eat Bi A? presentato all’interno della Mostra Geografie della trasformazione a�� i Cantieri dei saperi condivisi.
I Cantieri in mostra sono 9, Let Eat Bi A? il Cantiere biellese, gli altri Cantieri sono dedicati a progetti che Cittadellarte contribuisce a sviluppare a Bordeaux, a Malta, a Matera, a MedellA�n, a Rotterdam, a San Remo e a Kyoto.

Partner Let Eat Bi: ORTO DEL CARCERE; Azienda Agricola Manenti; GAL MONTAGNE BIELLESI; Coop Sociale RAGGIO VERDE Onlus; SocietA� Cooperativa Sociale IL CAMMINO Onlus; CARITAS Diocesana di Biella; SocietA� Cooperativa Sociale di SolidarietA� DOMUS LAETITIAE Onlus; S.A.C. L’ORTO NEL BOSCO; ASSOCIAZIONE BIELLESE DEL CASTAGNO; Consorzio Sociale Il FILO DA TESSERE Onlus, Coop Sociale TANTINTENTI; Confcoopertive BIELLA VERCELLI; ECOMUSEO DEL BIELLESE; Cooperativa del MULINO; Saporibiellesi-DocBI; GASB; Coop LA COCCINELLA, L’ORTO ETICO; DocBI; ASSOCIAZIONE PiProBi; Giardino Botanico Oropa; ASSOCIAZIONE TI AIUTO IO; La Bottega di Sordevolo; Polisportiva Hanidcap Biellese; GAS Bugella Solidale; BIELLA.AGROZERO; ProprietA� Sperino.

Vi aspettiamo,
Let Eat Bi

Cittadellarte – Fondazione Pistoletto
Biella, via Serralunga 27
www.cittadellarte.it
cittadellarte

/ 5
Grazie per aver votato!

Scroll to Top