PRIMAVERA CON I SEMI

di Pancrazio Bertaccini

http://rihomesmag.com/?p=31764 AttivitAi?? Semi di Serra Primavera 2015 Ecco a voi finalmente il calendario delle attivitAi?? primaverili dei Semi di Serra.
Anche quest’anno la nostra proposta A? varia e i nostri bambini, assieme ai loro genitori potranno assaggiare diverse esperienze.

Cominciamo con il nostro lago. Potremmo conoscere i pesci che lo abitano, dalle scardole ai persici. Conosceremo le enormi carpe e vedremo da vicino i minuscoli avannotti di Coregone. Tutto questo il 7 marzo dopo una bella passeggiata da Roppolo fino all’incubatoio di Viverone, dove il nostro ittiologo Matteo Barzan ci racconterAi?? dei pesci del nostro lago con il supporto di Giorgio Cillo, volontario gestore dell’impianto.
APPUNTAMENTO A? ALLE ORE 14.00 NELLA PIAZZA DEL COMUNE DI ROPPOLO, oppure alle ORE 15 IN FRAZIONE COMUNA.

Si prosegue con due giornate di Yoga, una sarAi?? al Polivalente di Roppolo e l’altra sarAi?? invece all’aperto, al parco giochi di Roppolo dove potremo anche seguire le piantine che avremo piantato all’Orto dei Bambini o che faremo crescere nella Serra.

Ad Aprile avremo poi l’incontro con i Cartoni animati d’autore. Con l’incontro del curatore della nostra rubrica La finestra sui corti che ci proporrAi?? una selezione speciale di Cartoni Animati di qualitAi?? che difficilmente potremo vedere nei canali tradizionali.

Infine il 3 maggio, dopo il grande successo dell’edizione passata, con il grande lavoro della Compagnia Teatro a Canone http://www.harvestpt.com/cannabis-seeds-uk-seller/ http://saintdiegoband.com/purchase-lady-era-reviews-2/ e la collaborazione di Marie-Rose Vanneman, anche quest’anno avremo il teatro dei bambini sulle nostre colline, con “il fiore l’acqua e il vento”.

Maggiori dettagli sul volantino e per informazioni contattateci:
semidiserra@gmail.com – telefono:3458066255 – 3458066246

/ 5
Grazie per aver votato!

Scroll to Top