RIPARTE IL DOPOSCUOLA

Stiamo facendo incontri e verifiche per capire come e dove, ma a settembre partirà il doposcuola alla Primaria e alla Scuola d’Infanzia di Viverone. Sono inoltre in fase di valutazione finanziamenti per attività extra scolastiche alle Medie di Cavaglià.

Serve avere un quadro completo che parta dalle esigenze delle famiglie, verifichi le disponibilità dei volontari, faccia due conti sulle possibilità economiche e stabilisca quali attività, in che posto e quando saranno possibili i doposcuola nel 2022-23 nelle scuole di Viverone, Roppolo e Cavaglià.

Ci piacerebbe riprendere le attività di orticoltura e educazione alimentare, ma anche iniziare dei laboratori di riparazione e recupero di oggetti. Vi spiegheremo meglio…

Convochiamo una riunione per mercoledì 13 luglio alle ore 18 presso il Polivalente di Roppolo in via Marconi (cortile della Posta) per definire meglio i doposcuola. Chiediamo che partecipino tutte le famiglie interessate e i possibili volontari.  Saranno presenti rappresentanti delle amministrazioni dei Comuni e dell’Istituto Comprensivo di Cavaglià.

Vi aspettiamo numerosi

I semi di Serra

/ 5
Grazie per aver votato!

Scroll to Top