RISULTATI DEL “CUORE”

di Daniela Serra in collaborazione con Chiara Cinquino e Aism

Con immenso orgoglio vi pubblichiamo la grande collaborazione avuta da tutti gli italiani (ben 260.000 gardenie per un totale di euro 3.380.000) tantissimi soldi che andranno alla ricerca sulla sclerosi multipla.
Di seguito vi pubblico i dati della nostra piccola grande comunita’.
Personalmente ringrazio la sensibilita’ di tutti i Roppolesi, gli italiani che come me e chi ha reso possibile tutto questo credono ci sia una speranza per vedere sempre meno gente soffrire e ridurre il numero delle rotelle (credetemi posso dire che e’ una grande sconfitta doversi sedere su uno di quegli ausili infernali).

di Chiara Cinquino

Grazie alla magnifica Squadra del Cuore che abbiamo staffato.

Purtroppo abbiamo piazzato le gardenie troppo presto precludendo a qualche volontario la possibilitA� di essere presente (erano di turno quando avevamo esaurito le scorte). ci rifaremo con le mele!!

Mi sento in colpa per non aver azzardato con un numero maggiore di piante e sento di aver precluso la raccolta per la ricerca perchA� avevo paura: per queste cose non bisogna mai avere paura

Nel ringraziare AISM e Staff per aver dato a Roppolo la possibilitA� di essere protagonista e per il supporto organizzativo ti invito a visitare il Blog della��Associazione Semi di Serra dove la��Amica Daniela non solo lancia il Suo appello per la ricerca ma grida al mondo anche tutta la sua costante e continua energia (quella di cui avremmo bisogno noi che non conviviamo con la sclerosi multipla)

Con la��autorizzazione dei genitori non appena me la manderanno Ti inoltrerA? la foto della nostra mascotte Vittoria (.. giA� il nome era tutto un programma!!)

Il Sindaco Giorgio Boltri che ci legge provvederA� (forse ha giA� provveduto) al versamento di a�� 1.920 circa quale totale fondi raccolti.

“La squadra del cuore” che ha reso possibile tutto cio’ era cosi’ composta:

– Comune di Roppolo
Sindaco Giorgio Boltri
– Stefano C.
– Ilaria P. – Eleonora R.
– Marisa C. – Loretta B.
– Tiziano B. – Valeria B.
– Daniela S. – Daniele E.
– Sara C. – Ettore M.
– Associazione Semi di Serra – Farmacia dott.ssa Paganin
– Roppolo Carni Crai Albiano – Roppolo Carni

/ 5
Grazie per aver votato!

Scroll to Top